DUPLICATI CHIAVI AUTO
SISTEMI PER LA DUPLICAZIONE DELLE CHIAVI AUTO – FERMO
Duplichiamo le tue chiavi auto come l’originale in 30 minuti!
Sia che tu abbia la chiave ma anche se ti è stata rubata.
Non rimanere senza chiavi, prenota il tuo intervento!
CLONAZIONE
Questo tipo di duplicazione eseguita con il trasponder sfrutta metodi diversi da quelli adottati dalle case automobilistiche. Si ottengono chiavi diverse da quelle originali ma comunque in grado di mettere in moto la vettura senza tra l’altro la necessità di collegamento alla presa OBD e soprattutto senza la necessità di possedere il codice PIN. Se da un lato la duplicazione avviene in tempi molto rapidi e i costi sono più bassi rispetto al sistema OBD, dall’altro però la centralina non memorizza la chiave duplicata, non si può associare un telecomando, non si possono cancellare le chiavi smarrite e non si può utilizzare la clonazione per tutte le tipologie di chiavi.
CHIAVE OBD
Tipo di duplicazione utilizzata dai concessionari auto: si programma una chiave con telecomando incorporato tramite esclusivamente la presa OBD. In questo caso la nuova chiave viene memorizzata nella centralina. Rispetto al precedente questo sistema è più costoso e necessita per la maggior parte delle macchine di conoscere il codice PIN, ma a suo vantaggio il modulo immobilizer memorizza il numero di chiavi funzionanti, la chiave che si ottiene è uguale all’originale, sarà completa di telecomando e completamente compatibile con le diagnosi ufficiali. Se verrà ricodificata in concessionaria sarà possibile chiedere eventualmente la cancellazione delle altre chiavi smarrite. Con questo tipo di duplicazione, in assenza completa delle chiavi, è possibile recuperare i codici collegandosi direttamente all’immobox della macchina.
In conformità alle disposizioni legali in vigore relative alle proprietà industriali, informiamo che i marchi o le denominazioni commerciali citate nel nostro documento sono di proprietà esclusiva dei fabbricanti di serrature e degli utilizzatori autorizzati. Questi marchi o denominazioni commerciali sono indicati a titolo di semplice informazione, con lo scopo di riconoscere velocemente a quali serrature le chiavi sono destinate.