STRONG FLOOR
Il pavimento flottante resiliente
Una nuova generazione di pavimenti ecologici per interni, eleganti, raffinati e di altissima qualità. Prodotti solo con le migliori materie prime, creati perfettamente somiglianti al legno naturale ed ai materia li di maggiore tendenza del momento, piacevoli alla vista ed al tatto.
Spessore minimo
Tra le principali peculiarità dello Strong Floor c’è lo spessore ridotto.
Grazie allo spessore di soli 5 mm e all’incastro facilitato, questi pavimenti sono in grado di offrire una rapidissima installazione su ogni tipologia di pavimento preesistente. Nonostante abbia uno spessore minimo, il pavimento Strong Floor è molto resistente alle macchie, all’usura e agli urti. Perfetto per uso residenziale e commerciale.
Facile da Posare
(Installazione su pavimenti già esistenti)
Proviamo ad immaginare quanto sia complicato sostituire un pavimento in ceramica. Rimuovere il pavimento esistente, rimuovere il massetto esistente, smaltire le macerie, rifare un nuovo massetto ed infine incollare la nuova piastrella in ceramica.
Uno spreco di tempo e danaro, per non pensare poi al fatto che l’abitazione dovrà essere lasciata libera per settimane, se non mesi.
Resterai sorpreso di scoprire come per posare un pavimento Strong Floor non c’è bisogno che di pochi attrezzi, e di una velocissima posa in opera.
Nel giro di poche ore la tua casa rivivrà con un nuovo pavimento ed un design completamente rinnovato.
Il sistema ad incastro a clic del pavimento Strong Floor permette l’installazione su qualsiasi tipologia di pavimenti esistenti evitando la rimozione del vecchio.
Resistente all’acqua
Pavimento con ottima resistenza all’acqua. La sua composizione chimica rende questo pavimento impermeabile al 100% e adatto agli ambienti più sensibili all’umidità come bagni, cucine, taverne. La giusta combinazione di tecnologia e del sistema ad incastro facilitato impedisce all’acqua di danneggiare irreparabilmente il pavimento. È un pavimento che può essere esposto senza problemi ad alti tassi di umidità restando assolutamente intatto.
Antiscivolo
La scelta di questa tipologia di pavimento è fondamentale per la prevenzione di incidenti domestici.
La garanzia di una maggior sicurezza è assicurata anche in quelle aree caratterizzate da un elevato rischio di scivolamento e cadute come il bagno e la zona cucina.
Riduzione del rumore (isolamento acustico)
Nella vita di ogni giorno siamo esposti ad ogni tipologia di rumore: traffico stradale, macchinari da lavoro, musica ad alto volume. Il pavimento Strong Floor genera all’interno dell’ambiente in cui viene installato un isolamento acustico molto elevato. Grazie al suo tappetino antirumore integrato nella plancia consente a chi lo calpesta di godere di un comfort acustico elevatissimo. Calpestarlo sarà un piacere!
Antibatterico e Antimacchia
Virus, germi e batteri si trasmettono con incredibile facilità tra le persone, ma può accadere anche tra oggetti e superfici. Per questo motivo è indispensabili utilizzare pavimenti che, come lo Strong Floor, sono facili da pulire grazie alla completa assenza di fughe e al trattamento antistatico che li caratterizza.
Il rivestimento Strong Floor resiste perfettamente allo sporco più aggressivo: macchie di cibo, terra, fango, pennarelli, ruggine, grasso, vernice, alcool. Pulire un pavimento Strong Floor è un’operazione facile e veloce: un semplice panno umido, dell’acqua tiepida e del sapone neutro (consigliato il TOP PROFESSIONAL).
Effetto Legno Realistico
L’accattivante design che contraddistingue il pavimento Strong Floor, rende lo stesso una perfetta imitazione del vero legno. Le finiture, i colori ed i formati proposti sono fedelissimi alle migliori scelte di rovere disponibili oggi sul mercato.
Il vantaggio di installare Strong Floor è quello di evitare gli effetti collaterali che un pavimento così delicato come il parquet vero legno nelle nostre case, mantenendo in alterato l’aspetto estetico, tattile e di sensazione al calpestio che il vero legno può darci.